Chi sas Chi sas Chi sas...
Mofo
2004-01-04 12:16:34 UTC
Ciao a tutti, cercavo il titolo e l'autore della
canzone che come ritornello dice ciò
che c'è scritto nell'oggetto, andando avanti mi sembra che dica
anche "e così passan los dias" o una cosa simile,
ciao e grazie a chi mi aiuterà.
ICQ#: 168996494 Current ICQ status: + More ways to contact me
Fausto
2004-01-04 12:44:03 UTC
Post by Mofo
[...]
Nat King Cole - Quizás Quizás Quizás

Ciao
Lucky Luke
"Veinte Años" di "Omara Portuondo", mitica artista cubana.
Mofo